Incidente a Brignole, autobus contro moto

Aggiornamento 9.30 – Una donna di 40 anni è morta nel tragico incidente di questa mattina in piazza delle Americhe, vicino alla stazione di Genova Brignole.

Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente. Sul posto sono presenti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale che cercheranno di raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell’incidente.

Al momento non si conoscono le condizioni di eventuali feriti presenti sul mezzo pubblico rimasto coinvolto del tragico incidente.

Aggiornamento ore 9.15 – Sembra che in sella alla moto rimasta incastrata sotto al mezzo pubblico viaggiasse una donna, morta sul colpo.

Ancora frammentarie le notizie che arrivano dalla zona dell’incidente. Gravi ripercussioni sul traffico che risulta paralizzato già da corso Europa.

Genova – Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa in piazza delle Americhe, in prossimità della stazione ferroviaria di Genova Brignole.

Secondo le prime informazioni diffuse, a scontrarsi sono stati un autobus ed una moto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma sembrerebbe che, nell’impatto, la moto sia finita sotto al mezzo Amt.

Immediato l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118.

Presenti anche i Carabinieri.