Cesaroni
Micol Olivieri è diventata mamma di Samuel

Roma – Il grande pubblico la conosce per aver interpretato Alice nella fortunata serie I Cesaroni, ma dai tempi degli esordi, in cui era poco più che una bimba, Micol Olivieri di strada ne ha percorsa parecchia. Soprattutto nella vita privata. Nel 2014 ha sposato Christian Massella, calciatore, e sono diventati genitori della piccola Arya tre anni fa. Ieri, invece, in anticipo di tre giorni rispetto alla data prevista per il parto, ha visto la luce il secondo figlio della coppia, Samuel. A dare la notizia è stato prima il papà Christian, che ha pubblicato una foto del nuovo arrivato insieme alla sorellina sul suo profilo Instagram, con un messaggio d’amore per la sua famiglia: “Sei arrivato due giorni prima pisellino mio! Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa! Micol, amore, sarai come già lo sei una mamma bravissima e pronta a dare il tuo amore anche a questo piccolo pisellino, ti amo!“.

Qualche ora dopo è arrivato anche il messaggio della neo mamma, un bellissimo scatto in bianco e nero che la ritrae con in braccio il piccolo Samuel, appoggiato sul petto, con gli occhi chiusi e l’aria sognante, accompagnato da una frase della canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli intitolata “Il Conforto“: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo, troppo amore! Benvenuto Samuel, 10/09/2017“.

La notizia della gravidanza era stata diffusa dalla coppia durante il programma di Barbara D’Urso, dove l’attrice aveva raccontato della sua esperienza da mamma di Arya e di come la sua vita fosse cambiata dopo la sua nascita, e poi la bella novita: “Presto daremo un fratellino alla mia principessina. Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso“.