Giusy Ferreri è diventata mamma

Genova – Giusy Ferreri è diventata mamma.

La cantante, ex cassiera alla Esselunga, aveva fatto sapere di essere in dolce attesa proprio poco prima dell’inizio del Festival di Sanremo e ha dato la splendida notizia attraverso la sua pagina Facebook.

Vi informo che Beatrice è nata il 10” ha scritto la cantante che ha poi voluto specificare che la nuova arrivata è nata con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta per poi rivolgere un ringraziamento allo staff del reparto di ginecologia e ostetricia.

Padre della piccola è Andrea Bonomo a cui la Ferreri è legata da 9 anni. Bonomo, professione geometra, 37 anni, è originario di Abbiategrasso.

La carriera di Giusy Ferreri era iniziata durante la prima edizione di X Factor, nel 2008, quando in giuria sedeva Simona Ventura che la volle fortemente vista la particolarità del suo timbro vocale.

Da quel momento, per la cantante palermitana ma naturalizzata milanese, è stato un successo dietro l’altro, con diversi riconoscimenti e la partecipazione a tre Festival di Sanremo.

L’ultima fatica della cantautrice è “L’amore mi perseguita”, cantata in coppia con Federico Zampaglione, autore di straordinario talento e voce dei Tiromancino.