Los Angeles – La cantante italo-americana Lady Gaga sta male e il tour europeo – compresa la data italiana – viene cancellato.
Lady Germanotta ha comunicato in una nota di soffrire per dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi. Al momento rimane sotto le cure di esperti medici che le hanno raccomandato la riprogrammazione del tour.
Nel comunicato ufficiale si fa riferimento anche al dispiacere di Lady Gaga per il fatto che dovrà aspettare per esibirsi davanti ai suoi fan europei ma che le cure mediche urgenti di cui ha bisogno non possono aspettare.
Ha intenzione quindi di trascorrere le prossime sette settimane affidandosi alle cure dei suoi dottori per recuperare la sua salute e guarire dai traumi passati che tutt’ora influiscono sulla sua vita e le provocano dolori acuti.
Vuole regalare ai suoi fan la migliore versione dello show che ha costruito per loro appena il tour riprenderà.
Si parla di una riprogrammazione delle date cancellate – compresa quella italiana – ad inizio 2018 ma nessuno,a parte i medici che l’hanno in cura, sa esattamente quale sia il problema medico che affligge la cantante seguitissima in tutto il mondo.
I fan , naturalmente, sono in trepidazione e le inviano messaggi di conforto e amore attraverso i social.