Corpo senza vita ritrovato nell’auto di un medico, indagano i Carabinieri

Aggiornamento ore 10.30 – Secondo quanto fatto sapere dalle forze dell’ordine presenti sul posto, l’uomo ritrovato senza vita nell’auto del medico sarebbe un clochard italiano di circa 30 anni. I sanitari non hanno rinvenuto segni di violenza sul corpo dell’uomo, sembra quindi plausibile che il senza fissa dimora sia morto per cause naturali.

Napoli – E’ avvolta nel mistero la morte di un uomo ritrovato privo di vita in un’automobile parcheggiata in una traversa di via Duomo a Napoli.

A rinvenire il corpo dell’uomo è stato il proprietario del veicolo, un medico napoletano che stava salendo in auto per andare al lavoro. Erano circa le 7.30 di questa mattina quando il dottore, pronto per il suo turno, ha notato il corpo sui sedili posteriori della sua auto.

Proprio il medico ha fatto scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solamente constatare la morte dell’uomo, e i Carabinieri che stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo e seguiranno le indagini.