“Ogni istante” è il nuovo singolo di Elisa, dopo il successo all’Arena di Verona di Together Here We Are

Milano – Dopo il successo delle quattro serate sold out di Together Here We Are che si sono svolte all’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni di carriera dell’artista triestina, è uscito il 22 settembre il nuovo singolo, intitolato “Ogni Istante“, regalato in anteprima live ai fan durante gli spettacoli e ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica.

Il brano è una sorta di ringraziamento al pubblico che da due decenni supporta l’artista e ha contribuito a renderla una delle icone della musica internazionale; Elisa ha pensato di inciderne una doppia versione, una in italiano e una in inglese (che prende il titolo di “Yours to Keep“), ed entrambe sono già disponibili per tutti.

Già durante la conferenza stampa durante la quale l’artista ha dichiarato di aver iniziato un nuovo percorso con l’etichetta Universal e ha annunciato i concerti/evento previsti per settembre, si era immaginato un grande spettacolo, e le conferme sono arrivate insieme ai dati ufficiali di Together Here We Are: quattro serate e quattro sold out, con spettacoli sempre diversi tra loro e con la presenza di tanti artisti e amici che hanno voluto contribuire a rendere unico ogni appuntamento. Tra gli ospiti intervenuti: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, Giorgia, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione, Renato Zero.

Al termine degli eventi la stessa Elisa, felice e commossa, ha ringraziato con un post su Facebook:Non ci sono parole per ringraziarvi tutti per questi giorni da sogno che abbiamo vissuto insieme. Solo che siete tutti speciali. Da tutti e due i lati del palco. Siete stati tutti dei giganti e avete fatto cose grandiose…con un cuore enorme. E questo è quello che mi porterò dentro. Solo tantissimo amore da tutti e per tutti. Adesso il compito è di portarlo avanti, ricordarlo sempre, e usarlo per riempire il tempo nuovo che viene”.