40enne fermato in corso Firenze

Genova – Uno spacciatore di 40 anni con diversi precedenti penali, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Genova con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è accaduto nella serata di ieri, domenica 1 ottobre. Una volante della Questura si trovava di pattuglia per il regolare controllo del territorio quando, passando per corso Firenze, nel quartiere di Castelletto, ha notato un uomo aggirarsi con fare sospetto.

Gli agenti hanno deciso di intervenire per un controllo ed hanno trovato il 40enne in possesso di tre dosi di marijuana per un peso complessivo di 4 grammi.

I poliziotti hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare trovando nell’appartamento dell’uomo 23 involucri in plastica contententi complessivamente dieci grammi della medesima sostanza, un bolancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle dosi, nonché 700 euro in banconote di piccolo taglio.

Durante la perquisizione l’uomo ha ricevuto diverse telefonate da parte di due nominativi presenti nella rubrica del telefono, nomi poi rinvenuti su due confezioni ritrovate in suo possesso.

il pusher, arrestato nei mesi scorsi perché trovato in possesso di droga, è stato condotto nelle Camere di Sicurezza della Questura e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.