Demi Lovato presenta il suo nuovo album

Milano – Sono passati tre anni dall’uscita di “Confident“, e Demi Lovato è pronta a scalare le classifiche mondiali con il suo nuovo lavoro, uscito il 29 settembre e contenente anche il singolo “Sorry not Sorry“, che ha già raggiunto importanti posizioni nella classifica americana e la Top10 della Global chart di Spotify.

L’album è il sesto per l’artista statunitense, e vede la collaborazione con autori e produttori importantissimi sulla scena internazionale: tra gli altri, hanno lavorato con lei Oak, Sean Douglas, Jhon Hill, Stint e DJ Mustard. Le tracce di “Tell me you love me” parlano di esperienze personali, vissute in prima persona dalla cantante, come la stessa ha dichiarato in un video su Facebook dove racconta in prima persona il suo nuovo lavoro discografico. La tracklist è composta da 12 brani: “Sorry Not Sorry”, “Tell Me You Love Me”, “Sexy Dirty Love”, “You Don’t Do It For Me Anymore”, “Daddy Issues”, “Ruin The Friendship”, “Only Forever”, “Lonely”, “Cry Baby”, “Games”, “Concentrate”, “Hitchhiker”.

Demi Lovato si conferma essere uno dei personaggi più influenti del panorama musicale internazionale: ha ottenuto 9 dischi di platino, i suoi brani sono stati ascoltati in streamign oltre sei miliardi di volte, e ha 145 miliardi di follower sui diversi social network.

Per i fan italiani è stata lanciata una simpatica iniziativa che permetterà ai fortunati vincitori di chiacchierare in videochat con l’artista: per farlo, occorre ascoltare per intero l’album di Demi su Spotify nelle prima due settimane dall’uscita, e sperare di essere uno dei 20 fan selezionati.

Il 12 ottobre uscirà su YouTube un documentario intitolato “Demi Lovato: Simply Complicated“, dedicato alla realizzazione dell’ultimo album e alla figura della cantante quando non è sotto i riflettori.