I Vigili del Fuoco al lavoro a Borzoli

Genova – Un incendio sta interessando dalle 11.30 di questa mattina, un box situato in via Cristo di Marmo, a Genova Borzoli.

L’allarme è scattato nella mattinata quando una densa coltre di fumo si è levata dai fondi del palazzo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, presenti con due squadre da Multedo e dalla sede centrale. L’intervento dei pompieri è stato reso complicato dal forte calore che si è sviluppato dai fondi del palazzo.

Sul posto sono presenti anche gli agenti della Polizia di Stato che si occuperanno degli accertamenti del caso. Con loro anche il personale sanitario del 118 che ha soccorso un ragazzo, trasferendolo al pronto soccorso.

Secondo le prime informazioni diffuse si tratterebbe di un giovane di 21 anni rimasto ustionato al gambe, braccia e volto e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Le sue condizioni sarebbero molto gravi e si trovarebbe intubato in attesa di un probabile trasferimento ad altro ospedale, forse a Parma.

Il giovane, insieme ad alcuni conoscenti, era intento ad effettuare una riparazione ad uno scooter insieme ad alcuni conoscenti.