Danneggia le auto dei turisti parcheggiate male, denunciato 77enne

Chiavari (Genova) – E’ stato denunciato con l’accusa di danneggiamento il pensionato di 77 anni che ha rigato le auto di alcuni turisti parcheggiate in punti dove non era consentita la sosta.

E’ accaduto a Chiavari, nel levante di Genova.

L’anziano, armato di un oggetto adatto, sfruttava la notte per danneggiare con righe di varia grandezza le auto di turisti presenti sulle strade della cittadina della riviera, ferme in sosta in maniera invicile.

Un giustiziere del parcheggio selvaggio, fermato dalle telecamere della zona che lo hanno ripreso mentre “puniva” un turista lasciandogli un souvenir.

Gli agenti della Polizia di Stato, tra fine agosto e inizio settembre, hanno ricevuto diverse segnalazioni di auto rigate ed hanno avviato un’indagine. Se in un primo momento si era pensato ad una vendetta compiuta magari a causa di una lite, le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza hanno mostrato una realtà ben diversa.

Le auto parcheggiate male, soprattutto se dei “foresti” venivano danneggiate da un anziano che è stato denunciato dagli agenti per danneggiamento.