Gli sposi Giulia Bevilacqua e Nicola Capodanno per le vie di Positano

Positano (Salerno) – La Costiera Amalfitana è una delle mete preferite dai vip di tutti il mondo per festeggiare il giorno più bello, complice il panorama mozzafiato e l’atmosfera romantica che si respira in ogni suo angolo. Ed è proprio a Positano che la bella attrice romana Giulia Bevilacqua, 38 anni, ha scelto di celebrare le sue nozze, con il giornalista economico Nicola Capodanno, originario di quelle zone. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, scoppiato alla festa a cui si sono conosciuti:  «Ci siamo incontrati a una festa e ci siamo amati fin dal primo istante, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro», ha dichiarato l’attrice di recente, e dopo tre anni hanno deciso di celebrare il loro sogno d’amore.

Tra gli ospiti non potevano mancare i colleghi e amici di Giulia, tra cui Claudia Pandolfi, che era una delle testimoni, Caterina Guzzanti, Giulia Michelini e Alessandro Roja.

L’atmosfera era sognante e dal gusto un po’ retrò, complice l’abito super romantico di pizzo in stille hippie e la corona di fiori tra i capelli della sposa e la location scelta per la festa, La Buca di Bacco.

I ringraziamenti della sposa, felicissima, non sono mancati, e sul post che accompagnava l’immagine dei neo-sposi per le vie della Costiera, non ha dimenticato proprio nessuno:

Il giorno più bello della mia vita. Un concentrato di emozioni, gioia, commozione, divertimento, amore, amore da tutte le parti.Grazie di cuore a tutti gli amici e ai parenti che erano lì con noi e che hanno riso, pianto, ballato con noi.Grazie a @furioandreotti per la sua amicizia e per aver celebrato magnificamente questa unione con parole bellissime e sentite.Grazie ai nostri testimoni per essere gli amici che sono e per aver parlato di noi con così tanto amore e ironia (@missipanda @marilamauro @martabevi @tatianamarchisio, mizio,fra,fra).Grazie alla migliore damigella d’onore che potessi desiderare @danielegrecodj che non solo mi ha assistito in tutto ma è stato il dj più bravo del mondo e l organizzatore di flash mob a sorpresa che ogni sposa vorrebbe avere.Grazie ai positanesi che ormai sento come una seconda famiglia e al sindaco Michele De Lucia.Grazie alla buca di bacco @bucadibacco_positano e a tutto il suo fantastico staff per la disponibilità, l’affetto e la grande professionalità!Grazie a Michele Capalbo @lajoliefillerobe per aver disegnato e realizzato L abito più bello che potessi desiderare, essere rimasto sempre al mio fianco con cuore, pazienza e con l ago e il filo. Grazie a Piero Giordi per essere venuto apposta da roma ad acconciarmi meravigliosamente i capelli, affrontando ore di traffico solo per me, @sabrifari per avermi truccata esattamente come volevo.Grazie ad @amelianna70 per i tanti amorevoli consigli e per la coroncina del 1920 che ha voluto prestarmi e che mi ha fatto sentire un po’ come una principessa. Grazie a @speko61 per aver suonato durante la funzione ed essersi emozionato con noi.Grazia a Marco Cantarella e alla sua fantastica band per aver reso questo matrimonio così speciale con balli e cantate a profusione.Grazie ai miei fratelli che mi hanno accompagnata con tutto L amore del mondo a dire il mio si. Grazie al mio papà che era nel sole che ci ha accompagnato per tutto il we, nel mare caldo, nei sorrisi di ognuno, negli occhi a cuore di mamma, nelle note dei musicisti.Grazie @lorenzobringheli per questa bellissima foto.Grazie a mio marito, per essere L uomo che è, il compagno di vita migliore che potessi avere, ti amo“.