Pedone investito in via Carrara, grave al San Martino

Aggiornamento ore 11.15 – Stando a quanto fatto sapere, a rimanere gravemente ferita nell’incidente di questa mattina in via Carrara, sarebbe una donna di 70 anni.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna si trovasse ad attraversare la strada all’altezza dell’istituto Don Bosco quando è stata travolta dall’auto che stava sopraggiungendo.

Cure mediche si sono rese necessarie anche per l’autista del mezzo, che ha riportato alcune ferite non gravi.

Genova – Un grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi nel quartiere di Genova Quarto dove un pedone che si trovava a percorrere via Carrara, è stato travolto da un’auto.

L’impatto è stato violentissimo ed il pedone, di cui ancora non si conoscono le generalità, è ricaduto a terra riportando diverse lesioni e traumi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno soccorso la vittima e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino.

Al momento non si hanno altri dettagli riguardo all’accaduto. Sul posto sono presenti gli uomini della Polizia Municipale che stanno deviando il traffico per permettere ai colleghi della sezione Infortunistica di compiere i rilievi del caso.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Un incidente analogo si è verificato ieri in corso Mentana, nel quartiere di Carignano. Una donna di 57 anni che stava attraversando la strada sulle strisce è stata colpita da un furgone rimanendo incastrata sotto al mezzo.

La donna è stata trasferita all’ospedale Galliera in gravi condizioni.