Auto con sette giovani a bordo di ribalta

Verona  – Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia l’incidente che si è verificato in via Caoto sotto le Torricelle, una parte collinare di Verona che ha visto coinvolti sette ragazzi a bordo di una sola auto.

Erano da poco passate le 4 di domenica quando l’auto in questione, una Fiat Punto, è uscita di strada rovesciandosi e andando a terminare la sua corsa nella scarpata sotto la carreggiata stradale, compiendo un salto di circa dieci metri.

Sul posto sono immediatamente accorse ambulanze ed auto medica. Quattro giovani sono stati trasportato all’ospedale di Borgo Trento, due al policlinico di Borgo Roma mentre il settimo ha rifiutato le cure, abbandonando autonomamente il luogo dell’incidente.

Per il giovane alla guida dell’auto, un 18enne neopatentato, sono scattati gli accertamenti per verificare le condizioni psicofisiche.

Per lui in arrivo sanzioni e sospensione della patente. Nel caso in cui si superassero i 40 giorni di prognosi scatterà anche la segnaalzione alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni personali.

Ancora da chiarire come mai l’auto si andata a finire fuori strada ribaltandosi. Gli agenti della Polizia Municipale hanno compiuto tutti i rilievi del caso e nelle prossime ore dovranno stabilire cosa è accaduto.