Coppia di pusher, marito e moglie, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato

Genova – Una coppia di 33enni genovesi, marito e moglie, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato dopo gli accertamenti del caso giunti a seguito di diverse segnalazioni da parte di cittadini di Sestri Ponente.

I poliziotti hanno raccolto le testimonianze degli abitanti della zona di via Sant’Alberto che segnalavano un via vai sospetto di giovani, evento che ha subito fatto pensare alla presenza di spacciatori. Dalla segnalazione sono partiti gli accertamenti con la descrizione del presunto spacciatore e della sua auto, risultata intestata ad una donna. Gli agenti hanno compiuto accertamenti anche tramite Facebook, controllando il profilo della proprietaria del veicolo, scoprendo che era sposata con un ragazzo corrispondente alla descrizione dei cittadini.

E’ scattata quindi la perquisizione domiciliare che ha permesso di scoprire un bilancino di precisione, diversi attrezzi da taglio con residui di droga, 560 grammi di hashish suddivisi in cinque panetti e mezzo, 93,15 grammi di eroina pura in “pietre” e circa mille e cinquecento euro in contanti, soldi ricavati dall’attività illecita.

I due sono stati arrestati e condotti nelle carceri di Marassi e Pontedecimo.