Ella Purnell è la nuova fiamma di Brad Pitt?

Hollywood – Dopo il divorzio travagliato, Brad Pitt avrebbe nuovamente trovato l’amore. A dichiararlo sono gli esperti di gossip americani, nonostante non esistano ancora conferme ufficiali da parte degli interessati. La nuova fiamma di Brad sarebbe l’attrice ventunenne Ella Purnell, già conosciuta al pubblico per i suoi ruoli in “Miss Peregrine” e “Kick-Ass 2“. I due si sarebbero incontrati durante le riprese dell’adattamento televisivo del romanzo “Sweetbitter“, di cui Elle è protagonista (forse proprio grazie all’aiuto di Brad, rimasto colpito dalle sue precedenti interpretazioni) e pare che dal loro primo incontro non facciano altro che riempirsi reciprocamente di attenzioni e che l’interesse sia alle stelle.

Come da copione, Angelina Jolie non sembrerebbe essere felice per la relazione dell’ex marito, sia per la giovane età della ragazza, poco più grande dei suoi figli, sia perche Elle ha interpretato, nel 2014, il ruolo della stessa Angelina, in versione adolescente, nel film “Maleficient“. Un vero colpo basso per qualsiasi donna, quello di vedere il grande amore fuggire con una donna simile a lei ma più giovane. E trentadue anni di differenza non sono certo un ostacolo da poco.

E, se Angelina negli ultimi mesi aveva spesso parlato di possibili riconciliazioni con l’ex marito, almeno per tutelare il benessere dei loro sei figli, pare invece che Brad sia comunque intenzionato a guardare al futuro e a lasciarsi alle spalle una relazione che per anni ha fatto sognare i romantici di tutto il mondo.

In attesa di conferme ufficiali, la giovane attrice continua le riprese di Sweetbitter, la serie Tv composta da sei episodi in cui interpreta una ragazza appena arrivata a New York che inizia a lavorare in un ristorante famoso e viene catapultata in un mondo di alcol, lussuria e locali, da cui cercherà di non farsi inghiottire.