Caracciolo_Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, è amore anche sui social

Milano – Dopo un’estate di gossip sulla loro presunta unione, fatta di foto in spiaggia e di sorrisi complici, la bella Costanza Caracciolo ha deciso di rendere ufficiale l’unione con il suo Bobo Vieri, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme in un locale milanese, lei seduta sopra di lui, abbracciati teneramente. I dubbi sono quindi stati sciolti, e per l’ex calciatore e la showgirl inizia ufficialmente un nuovo percorso, costellato dai commenti di auguri dei fan che sperano per loro una vita felice insieme, e anche dalle critiche di chi pensa che Vieri abbia una passione quasi seriale per le donne in genere e per le veline in particolare.

Prima di lei, infatti, Bobo aveva avuto relazioni con Elisabetta Canalis prima e con Melissa Satta poi, entrambe diventate famose per la loro presenza sul bancone di Striscia la Notizia, così come la stessa Caracciolo. Entrambe le storie sono finite ormai da anni, e l’ultima relazione dell’attaccante è stata con la giovane modella americana Jazzma Kendrick. La Caracciolo, invece, dopo la fine della storia con l’attore Primo Reggiani, aveva deciso di stare sola, finché non ha incontrato il suo nuovo amore.

La scritta a commento della foto dice semplicemente “happy saturday“, “buon sabato”, seguito da un piccolo cuoricino, a conferma che la notizia del loro legame non ha bisogno di molte parole. Sembrerebbe dunque che l’accoppiata velina e calciatore continui a essere vincente, vista anche l’unione tra altri due personaggi del mondo VIP, Federica Nargi e Alessandro Matri, già genitori di Sofia, che ha compiuto un anno lo scorso settembre.