Fedez e Chiara Ferragni aspettano un bambino

Milano – Il settimanale Oggi ha dato la certezza, dopo mesi di gossip: Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino. A confermarlo sarebbe un amico della coppia, che al giornale diretto da Umberto Brindani avrebbe anche rivelato il sesso del bebè e il nome scelto dai genitori: sarà un  maschietto e si chiamerà Leone.

La coppia, al momento, non ha ancora né confermato né smentito la notizia, ma da qualche tempo aveva lanciato messaggi sospetti, nonostante la vita della futura mamma, costantemente sotto i riflettori, non sembra aver subito mutamenti: viaggi, red carpet, vita mondana, e tutto ciò che ha reso il suo blog The Blonde Salade un vero successo dal 2009 a oggi.

Fedez aveva citato la bionda blogger in un suo brano, prendendo anche un po’ in giro la mania di lei di addobbare il suo cane con collarini di diamanti, ma alla fine tra i due è nato l’amore. Stanno insieme dal 2016, e lui ha già chiesto la sua mano durante il concerto all’Arena di Verona dello scorso maggio. La cerimonia sarà celebrata nella primavera del 2018, verosimilmente a Cremona, la città natale della sposa; i due hanno già parlato di trasmettere in diretta l’evento, abituati come sono a rendere pubblico ogni istante della loro vita insieme sui diversi social, di cui entrambi sono veri maestri.

Nel frattempo, Fedez è impegnato con l’edizione 2017 di X Factor, al fianco degli altri giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, che da questa sera porteranno ai live i concorrenti scelti per ogni categoria; proprio in questi giorni uscirà anche il nuovo singolo del rapper, sempre a fianco a J-Ax, intitolato “Sconosciuti da una vita“.  Chiara, invece, continua la sua vita tra Los Angeles, dove vive dal 2013, e Milano, dove condivide un mega attico con il suo futuro marito.