GRave incidente a Loano, morta una donna mentre attraversava la strada

Aggiornamento 10.45 – E’ in corso l’identificazione della donna investita ed uccisa da una moto di grossa cilindrata mentre attraversava la strada nella mattinata odierna a Loano.

Sembra si tratti di una giovane turista tedesca ma manca l’ufficialità da parte delle forze dell’ordine. La giovane non aveva con sé nessun documento di identità, solo un biglietto e la chiave di un cancello.

Loano (Savona) – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Loano, in provincia di Savona, lungo la via Aurelia all’altezza di viale della Rimembranza.

Per cause ancora da accertare, un uomo che viaggiava in sella alla sua moto ha travolto una donna che stava attraversando la strada.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla donna, morta sul colpo. Gravissime le condizioni del motociclista, ricaduto violentemente a terra dopo lo scontro.

L’allarme è stato dato intorno alle 7.00 di questa mattina ed in pochi minuti sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato il motociclista al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per compiere i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo quanto diffuso finora, la vittima, di giovane età, è stata colpita dalla moto di grossa cilindrata e trascinata sull’asfalto per parecchi metri.