Adam Levine
I Maroon 5 presentano il nuovo album

Milano – E’ uscito oggi, 3 novembre 2017, il nuovo album dei Maroon 5, intitolato “Red Pill Blues“, preceduto dal singolo What Lovers Do, uscito lo scorso settembre e già riconosciuto Oro in Italia, e da Cold feat. Future, che ha ottenuto la certificazione platino con oltre 262 milioni di ascolti su Spotify.

La band arriva così al sesto album di inediti pubblicato, confermandosi una delle band più longeve della musica pop del ventunesimo secolo, con i tre Grammy Awards ottenuti e le certificazioni Oro e Platino riconosciute in oltre 35 paesi.

Red Pill Blues ospita featuring di artisti di fama internazionale, come SZA, Julia Michaels, A$AP Rocky e LunchMoney Lewis, con la produzione esecutiva di J. Kash. L’album è disponibile in due differenti versioni, quella standard da 12 tracce, e quella deluxe, con un doppio CD all’interno.

 

Il CD della versione standard contiene le seguenti tracce: “Best 4 U”, “What Lovers Do” feat. SZA, “Wait”, “Lips On You”, “Bet My Heart”, “Help Me Out with Julia Michaels”, “Who I Am feat ft. LunchMoney Lewis”, “Whiskey” ft. A$AP Rocky, “Girls Like You”, “Closure”.

La versione deluxe, oltre a quelle sopra elencate, contiene anche  “Denim Jacket”, “Visions”, “Plastic Rose”, “Don’t Wanna Know” ft. Kendrick Lamar, “Cold” ft. Future. Il secondo CD, poi, è una raccolta di registrazioni live a Manchester del 2015: “Moves Like Jagger” (Live In Manchester), “Stereo Hearts” (Live In Manchester), “Animals” (Live In Manchester), “Daylight” (Live In Manchester), “Maps” (Live In Manchester), “This Love” (Live In Manchester).

La band di Adam Levine ha conquistato fan e critica musicale grazie alle sonorità rock e R&B che li contraddistinguono dagli esordi, con l’album Song About Jane, portandoli in cima alle classifiche di tutto il mondo.