Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

Roma – Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. A rivelarlo è la stessa cantante, in una intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui ha raccontato tutto il suo dolore: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“. La coppia, legata ormai da due anni, aveva da poco superato lo spavento per il brutto incidente del pilota avvenuto questa estate a Latina, sulla pista del Sagittario; lo stesso Biaggi aveva dichiarato di avere un debito di riconoscenza verso la compagna, che ha vegliato su di lui per notti intere durante il ricovero in ospedale. Le dichiarazioni, una volta dimesso, parlavano di volere un figlio con Bianca, e di voler godere pienamente delle gioie che la vita aveva in serbo per loro.

Che cosa sia accaduto in questi pochi mesi non è ancora comprensibile, nemmeno alla stessa Atzei, che ha rivelato: “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Il pilota romano non ha rilasciato dichiarazioni, mentre continua a postare foto in compagnia dei figli, avuti da Eleonora Pedron, ex Miss Italia con cui ha avuto una relazione durata tredici anni.