Giovane gambizzato, in tre in manette

Loano (Savona) – Sarebbero stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Albenga i tre responsaili del ferimento di un giovane di 23 anni avvenuto ieri sera a Loano, in provincia di Savona.

Il 23enne si trovava in un box interrato quando è stato raggiunto ad una gamba da un colpo di pistola. Immediato l’avvio delle indagini da parte degli uomini dell’Arma che, al termine di una nottata di ricerche, avrebbero individuato i tre responsabili del ferimento.

Al momento non si conoscono le identità dei tre e la Procura sta mantenendo il massimo riserbo anche sulle ragioni che hanno portato al ferimento del giovane.

Da una prima e sommaria ricostruzione sembrerebbe che il giovane, una volta ferito, sia riuscito a trascinarsi in un negozio di sigarette elettroniche dove ha chiesto aiuto. La commessa all’interno ha quindi chiamato i soccorsi.

Il giovane aggredito era noto alle forze dell’ordine perché, nell’agosto del 2015, era stato coinvolto in una rissa stradale con Vittorio Brumotti, popolare biker e volto tra i più amati di Striscia la Notizia.