Fabri Fibra, esce “Fenomeno Masterchef Edition”

Roma – Dopo il grande successo riscosso dal rapper Fabri Fibra, Fabrizio Tarducci all’anagrafe, con il suo Fenomeno Tour appena terminato, ecco una versione dell’album Fenomeno, intitolata Masterchef Edition. Il disco conterrà l’album originale, certificato platino da FIMI/Gfk Italia e che ha tenuto il primo posto in classifica per tre settimane, e un nuovo EP che include inediti e rarità dell’artista di Sinigallia. L’uscita è prevista per domani, venerdì 17 novembre, anticipato dal singolo “CVDM“, uscito già da lunedì 13 novembre.

La Masterchef Edition dell’ultimo lavoro di Fabri Fibra sarà disponibile in tre differenti versioni:  la versione Vinile + CD con i soli inediti, la versione con Doppio CD con album originale + EP, e la versione Super Deluxe Box con doppio cd, doppio vinile Fenomeno, vinile Masterchef EP.

La tracklist dell’album sarà:

  1. CVDM (prod. Bassi Maestro)
  2. BRUT (prod. Big Fish)
  3. TONY HAWK (prod. Marz)
  4. LUNA feat. Mahmood (prod. Marz & Zef)
  5. MEGLIO ME CHE TE (prod. 2nd Roof)
  6. PENSA PER TE (prod. Rey Reel)
  7. IL TEMPO VOLA (ORIGINAL EXTENDED)
  8. LE VACANZE (BIG FISH REMIX)

Nell’EP saranno contenuti anche i singoli che hanno raggiunto il traguardo del platino: “Fenomeno”, “Stavo Pensando a te” e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo che ha accompagnato l’estate appena trascorsa con rotazioni radiofoniche costanti. L’artista ha vinto nell’estate 2017 il TIM MTV Awards MTV Rap Icon.