Alessia Marcuzzi, conduttrice confermata dell’Isola dei Famosi 2018

Roma – Le luci della ribalta si accenderanno su L’Isola dei Famosi a partire da gennaio 2018, ma cominciano a diffondersi le prime indiscrezioni che riguardano uno dei reality show più seguito dagli italiani. A condurre il programma sarà, come previsto, la bionda Alessia Marcuzzi, arrivata ormai alla sua terza edizione. I nomi dei possibili concorrenti sono ancora top secret, ma sembra ormai certa la candidatura di Stefano Bettarini, accompagnato dal figlio Nicolò, il maggiore dei due avuti dall’ex moglie Simona Ventura. L’ex calciatore è stato inviato in Honduras durante la scorsa edizione del programma, e sembra che quest’anno sia intenzionato a mettersi in gioco in prima persona sfidando calamità naturali di uno dei paradisi tropicali messi a disposizione dei concorrenti.

I papabili inviati che sembrano essere i più probabili per l’edizione 2018 sono al momento due: Stefano De Martino, che attualmente si trova impegnato ad Amici di Maria de Filippi, e Daniele Bossari, concorrente dell’edizione in onda del Grande Fratello Vip. Anche in studio ci saranno dei cambiamenti: per quest’anno non sembra essere confermata la presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista al fianco di Alessia Marcuzzi, che sarà sostituita da un’altra bionda della televisione, Mara Venier, che ritornaa commentare le gesta dei naufraghi dopo un anno di assenza.

Previsto poi un programma che precederà la messa in onda dell’Isola dei Famosi che si chiamerà L’isolina: in un Honduras creato artificialmente a Roma, dieci concorrenti scelti dal web verranno rinchiusi per cinque settimane, al termine delle quali il vincitore si aggiudicherà il posto di naufrago ufficiale del programma più grande.