Pornhub apre il primo temporary shop a Milano, in occasione del Natale

Milano – Manca poco a Natale e, si sa, fare regali originali diventa ogni anno più difficile. Per questo motivo Pornhub, uno dei principali siti di riferimento per quanto riguarda l’intrattenimento per adulti in rete, ha deciso di aprire il suo primo temporary shop a Milano proprio nel periodo natalizio, a due passi da Corso Como, una delle principali vie dello shopping, e precisamente in Via De Cristoforis 5. Lo store sarà aperto al pubblico dal 1 al 31 dicembre, e l’ingresso sarà vietato ai minori di 18 anni. All’interno del negozio si potranno trovare gadget, abbigliamento, e prodotti in esclusiva a marchio Pornhub.

 Corey Price, Vice Presidente di Pornhub ha dichiarato: In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan. Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio.

Il portale, fondato nel 2007, vanta numeri impressionanti: ogni giorno circa 80 milioni di utenti si collegano a Pornhub per guardare i 5 milioni di video caricati, scambiare messaggi o caricare video a loro volta. In questi giorni, in occasione del Black Friday, un temporary store aprirà anche a New York.