Sestri Levante (Genova) – Sarebbe stato ucciso Antonio Olivieri, l’artigiano di 50 anni trovato morto questa mattina nello scantinato di un palazzo in via Roma, in pieno centro.
Il corpo dell’uomo presenterebbe ferite inequivocabili alla testa e una fascetta di plastica stretta attorno al collo. Secondo gli inquirenti potrebbe essere stato colpito con un corpo contundente alla testa al termine di un tentativo di strangolamento.
Il cadavere sarebbe stato ritrovato da una persona residente nel condominio che ha subito chiamato le forze dell’ordine.
Sul posto sono accorsi gli investigatori ed il medico legale che ha verificato la morte “violenta” anche se sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso con sicurezza.
Secondo una prima ricostruzione l’artigiano potrebbe essere stato aggredito alle spalle, forse al termine di un diverbio.
Indagini serrate sulle ultime ore dell’uomo che ieri avrebbe partecipato ad una udienza in Tribunale per una separazione.
Sarebbe anche al centro di una indagine con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie, una cittadina brasiliana con la quale ha avuto 2 figli piccoli.