Due investimenti pedonali in provincia di Savona

Savona – Mattinata segnata dagli investimenti pedonali a Savona e Albisola dove due donne anziane sono state coinvolte in due differenti incidenti.

Il primo incidente si è verificato lungo la via Aurelia ad Albisola intorno alle 8.30. La donna di 75 anni stava attraversando la strada quando è stata urtata da un’auto ed è caduta a terra.

Nell’impatto, l’anziana ha riportato alcuni traumi e ferite ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona dove sono in corso gli accertamenti riguardo le sue condizioni di salute.

Il secondo incidente si è verificato circa un’ora più tardi in via Torino, a Savona. Anche qui protagonista una donna anziana colpita da una vettura con modalità analoghe. Anche la seconda donna investita è stata trasferita al San Paolo in codice giallo: i soccorritori intervenuti sul posto hanno prestato le prime cure del caso e le sue condizioni non sono gravi.

Nei due luoghi dove si sono verificati gli incidenti sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi del caso e nelle prossime ore ricostruiranno la dinamica dei due investimenti.