Donna aggredita e uccisa all’interno del suo negozio, caccia al dipendente

Milano – E’ una vera e propria caccia all’uomo quella che è partita nel pomeriggio di ieri dopo l’aggressione, rivelatasi mortale, ad una donna di 41 sorpresa all’interno del proprio negozio e uccisa con diverse coltellate al torace .

Tutto è avvenuto intorno alle 14 di ieri pomeriggio all’interno di un negozio di generi alimentari al’angolo tra via Messina e via Procaccini, a Milano. Vittima una donna di 41 anni, Suicha Yu, titolare del negozio nella zona di Chinatown, aggredita mentre si trovava tra gli scaffali del suo negozio da un uomo che l’ha colpita diverse volte prima di fuggire.

La donna è stata trovata a terra, in un lago di sangue, ma quando è stata soccorsa dai sanitari del 118 era ancora viva, è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale Niguarda.

Oltre ai soccorsi, sul posto sono giunti anche gli uomini delle Volanti e la Squadra mobile della Polizia di Stato che hanno iniziato le indagini per l’omicidio.

La pista della rapina finita in tragedia è stata abbandonata quasi immediatamente dagli inquirenti che si stanno concentrando sull’attività del negozio. Il movente potrebbe essere maturato all’interno dell’esercizio commerciale e potrebbe avere a che fare con la situazione lavorativa dei due della quale ancora non si conosce con esattezza la natura.

Gli investigatori, nonostante l’assenza di un impianto di videosorveglianza all’interno del negozio, sarebbero già sulle sue tracce e la cattura potrebbe arrivare nella mattinata di oggi.