Carabinieri

Diano Marina (Imperia) – Un giovane di 22 anni si trova ricoverato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dopo essere stato colpito da una coltellata durante una lite.

Il ragazzo, un cittadino albanese, sarebbe rimasto coinvolto in una litigata della quale, al momento, non si conoscono le motivazioni. Insieme al suo contendente si trovava in via Milano, nei pressi della vecchia stazione quando il diverbio è degenerato ed il suo rivale gli ha sferrato una coltellata colpendolo all’addome.

Il 22enne si è accasciato in terra dove è stato soccorso dai sanitari del 118. Il giovane, in gravi condizioni, è stato portato in codice rosso all’ospedale di Imperia prima di essere trasferito all’ospedale di Pietra dove si trova ricoverato sotto osservazione e non sarebbe in pericolo di vita.

I Carabinieri di Imperia stanno indagando per risalire all’identità dell’aggressore e per comprendere le motivazioni del gesto, ancora non si conosce con esattezza il nome dell’aggressore ma gli uomini dell’arma sembra abbiano già individuato il presunto colpevole.