Cecilia Rodriguez

Genova – Reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Daniele Bossari, Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo di particolare felicità.

Felicità portata sicuramente dal nuovo amore, quello con Ignazio Moser, figlio del famoso campione di ciclismo per il quale la bella Cecilia ha lasciato il fidanzato storico Francesco Monte. Una love story nata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del reality apparentemente destinata ad essere un fuoco di paglia ma che ad oggi procede a passi da gigante tanto che la sorella di Belen, intervistata dal settimanale Chi, rivela i suoi sogni per il nuovo anno.

Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma, e non scherzo” ha dichiarato la Rodriguez che ha poi aggiunto di non voler diventare mamma da vecchia e di sentirsi pronta in questo momento, perché accanto ha l’uomo giusto.

Non è la prima volta che la bella argentina dichiara di voler avere un figlio; era successo lo stesso anche durante la sua relazione con Monte, lasciato poi in diretta tv proprio per Moser.

Che sia un modo per arrivare all’altare? Lo scopriremo con il nuovo anno.