Nicoletta Romanoff

Milano – Il 2018 porterà una dolce novità per Nicoletta Romanoff. L’attrice, infatti, sarà presto mamma per la quarta volta grazie al suo attuale compagno, l’allenatore di rugby Federico Alverà.

Nicoletta ha annunciato la sua gravidanza tramite un post su Instagram che la ritrae con il pancino in bella mostra. L’immagine è stata accompagnata da una didascalia dove si può leggere: “Finalmente possiamo dire quanto siamo felici di annunciare l’arrivo del nostro bimbo”.

Per l’attrice 38enne questa è la quarta maternità. I primi due figli sono nati dalla storia con il produttore Federico Scardamaglia: Francesco ha 18 anni mentre Gabriele 17.

Dalla lunga relazione con Giorgio Pasotti, invece, è nata Maria, otto anni.

Un altro discendente per la nobile famiglia dell’attrice, figlia della principessa Natalia e nipote del principe Nicola Romanovic, pretendente al trono di Russia.

Forse Nicoletta potrebbe presto dover dividere il gossip delle neo mamme con Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, infatti, ha recentemente dichiarato di aver accanto a sé l’uomo giusto e di essere pronta a diventare mamma.