Napoli – Ancora un caso di violenza sessuale su una donna, compiuto, come troppo spesso accade, da un membro della famiglia.

Una giovane, riaccompagnata a casa dal cugino dopo una serata in discoteca, è stata violentata proprio dal ragazzo che si era offerto di darle un passaggio in auto.

E’ accaduto a Marano di Napoli nella notte tra il 25 ed il 26 dicembre. Una giovane di 22 anni aveva trascorso la serata in una discoteca di Pozzuoli in compagnia di alcuni amici e del cugino di primo grado. Al termine della serata proprio il cugino si è offerto di accompagnare tutti a casa poi, rimanendo da solo in auto con la giovane ed approfittando della confusione forse dovuta a qualche bicchiere di troppo, ha abusato di lei.

Il 25enne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni e minacce.

I militari della stazione di Marano di Napoli hanno ascoltato la denuncia della giovane e raccolto le testimonianze degli amici di lei, confermate dalle chat acquisite dal cellulare dell’indagato dove erano riportate minacce qualora avesse deciso di denunciare l’accaduto.

Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere ed ha sottoposto a sequestro, già nella prima fase dell’indagine, gli indumenti indossati e l’auto in cui si è consumata la violenza.