Paris Hilton e Chris Zilka

Aspen (Colorado) – Il fascino delle montagne innevate ha sciolto il cuore di Paris Hilton, che ha detto sì al suo fidanzato Chris Zilka proprio in mezzo alla neve di Aspen, in Colorado. Il futuro sposo si è inginocchiato davanti alla ricca ereditiera e le ha donato un favoloso anello a forma di goccia, di enormi dimensioni.

La bella Paris ha accettato la proposta senza indugio, e le immagini hanno iniziato immediatamente a fare il giro del web, e a sollevare qualche polemica proprio per via della sua grandezza: il gioiello ha una pietra di 20 carati, per un valore stimato di circa due milioni di dollari, montata dal noto gioielliere Michael Greene. Chris ha sicuramente fatto le cose in grande, anche per attirare l’attenzione dei media, visto che il momento della proposta è stato immortalato da foto e video, poi pubblicati sui social.

La futura sposa ha commentato: «Ho detto di sì. Sono così felice di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio miglior amico e la mia anima gemella. Perfetto per me in tutto. Così devoto, leale, amorevole e di buon cuore. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi mostrato che le favole esistono».

La coppia, insieme ufficialmente da un anno, sembra essere davvero felice. D’altronde l’attrice ha già avuto svariati fidanzati, ma mai come in questo caso si è mostrata tanto entusiasta e innamorata. L’uomo che le ha rubato il cuore è più giovane di lei di cinque anni, ed è conosciuto dal grande pubblico per la sua interpretazione nella serie televisiva “The Leftlovers“.