Albenga (Savona) – Sono ricominciate nella mattinata odierna le ricerche di Alessia Puppo, la 33enne di Strevi, in provincia di Alessandria, dispersa in mare dalla sera di Capodanno.

Alle ricerche, da oggi, prende parte anche le Capitaneria di Imperia, allertata per la scomparsa della giovane piemontese.

Intorno alle 23.30 la giovane avrebbe avuto una lite con il fidanzato all’interno del locale della Riviera ligure dove avevano scelto di trascorrere la notte di San Silvestro insieme ad alcuni amici. Il diverbio tra i due sarebbe proseguito all’esterno, sulla spiaggia, e qui la 33enne si sarebbe spogliata e gettata in acqua.

Un primo tentativo di soccorso è stato compiuto da un dipendente del locale che ha visto la scena e si è immediatamente gettato nel tentativo di riportare a riva la donna senza, tuttavia, riuscirci.

Gli inquirenti hanno interrogato anche il fidanzato di Alessia, Davide Terranova, e gli amici che si trovavano con loro per cercare eventuali elementi utili alle indagini.

Nella giornata di ieri nel savonese sono giunti anche i genitori di Alessia ed il fratello per seguire da vicino le indagini.