Coda in Autostrada

Aggiornamento ore 12.00 – Il tratto autostradale della A7 Milano-Genova chiuso a causa del ribaltamento di un camion è stato riaperto pochi minuti fa.

Sul luogo dell’incidente si transita ad una sola corsia e si segnalano due chilometri di coda.

Genova – Disagi alla circolazione autostradale lungo la A7 Milano Genova dove intorno alle 10.13 un mezzo pesante che si trovava a percorrere l’autostrada si è ribaltato disperdendo gasolio sulla carreggiata e rendendo necessaria la chiusura del tratto interessato.

L’incidente è avvenuto al chilometro 116, tra Busalla e Bolzaneto, in direzione di Genova ed ha causato la formazione di un chilometro di coda tra Ronco Scrivia e Busalla.

Sul posto sono presenti gli uomini del 118, il personale della Società Autostrade e gli agenti della Polizia Stradale.

Ancora non chiara la dinamica dell’incidente che si conoscerà nelle prossime ore così come non si hanno, per il momento, notizie sulle condizioni di salute dell’autista del mezzo pesante.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti verso il capoluogo ligure di uscire a Bolzaneto, proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la Provinciale 35 dei Giovi e riprendere l’autostrada al casello di Busalla.

Per i mezzi pesanti che devono raggiungere il capoluogo si consiglia di utilizzare la Diramazione Predosa Bettole a la A26.