Favara (Agrigento) – Ha abusato della figlia e l’ha picchiata davanti ai nipoti minorenni, per questo un uomo di Favara, in provincia di Agrigento, è stato arrestato dai Carabinieri al termine dello svolgimento delle indagini, rese difficili dall’atteggiamento omertoso dei parenti dell’uomo.

Il padre della donna è accusato di violenza sessuale e maltrattamenti portati avanti per un periodo di tempo compreso tra il gennaio del 2016 e settembre dello scorso anno quando la donna, stanca delle continue minacce e percosse, si è rivolta agli uomini dell’Arma.

La vittima si era separata dal marito ed era tornata a vivere a casa del padre ma quello si è rivelato l’inizio di un incubo: continue violenze fisiche e psicologiche, minacce e aggressioni portate avanti nel tempo l’hanno spinta a denunciare quanto stava accadendo ai Carabinieri.

Subito dopo la denuncia, la donna ed i figli sono stati trasferiti in una località protetta mentre i militari hanno avviato le indagini, rese difficili dai parenti dell’uomo che hanno tentato di minimizzare l’accaduto e di sviare gli inquirenti.

Nonostante questo, sono stati raccolti elementi sufficienti a far arrestare l’uomo, attualmente rinchiuso nel carcere di Petrusa di Agrigento.