Giorgia

Milano – Dopo il grande successo di Oronero, l’album che ha segnato una stagione di certificazioni e consensi da parte del pubblico, Giorgia presenta il nuovo lavoro discografico, Oronero Live, che raccoglie il meglio delle performance live dell’artista durante il suo ultimo tour.

Il 19 gennaio saranno disponibili tre differenti versioni dell’album, in vendita nei negozi di dischi: il formato CD live, contenente i brani estratti dai concerti e due inediti, “Chiamami tu” e il duetto con Marco MengoniCome neve“; il formato Deluxe, che contiene anche il DVD del concerto in versione integrale più una versione esclusiva e inedita del video “Come neve”; infine, il formato doppio vinile, con i 13 brani live e i 2 inediti.

Il singolo “Come neve“, in rotazione radiofonica già da qualche tempo, ha aperto la strada al nuovo album, unendo due tra le voci italiane più amate dal pubblico. Il video ha già raggiunto 11 milioni di visualizzazioni, dove i due protagonisti, Giorgia e Marco Mengoni, completamente vestiti di nero, piano piano vedono sciogliersi il ghiaccio che li ricopre mentre il calore della musica scalda i cuori e l’atmosfera.

Per la gioia dei fan, la cantante romana incontrerà il pubblico durante due appuntamenti instore, a Milano il 19 gennaio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte (ore 18:30) e a Roma il 20 gennaio presso la Discoteca Laziale di Via Giovanni Giolitti (alle ore 17:00). Ma le sorprese non sono finite: a marzo, l’artista si esibirà in 6 nuovi concerti, per festeggiare il successo ottenuto e ringraziare il suo pubblico.

Ecco calendario del tour:

 

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA.