Polizia

Genova – E’ stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato il giovane ricercato di 17 anni che nel pomeriggio di ieri ha seminato il panico a Bolzaneto, Genova.

Tutto è iniziato intorno alle 15.00 di ieri pomeriggio in via Polonio quando un’auto della Squadra Mobile impegnata nelle normali attività di pattugliamento del territorio ha notato una vettura, una Nissan Primera, condotta proprio dal giovane ricercato, un sinti con alle spalle due ordini di carcerazione e due custodie cautelari in carcere per furto e rapina.

Il giovane, alla guida senza patente, quando si è visto intimare l’alt dai poliziotti ha dapprima speronato l’auto poi ha tentato la fuga speronando cinque auto e uno scooter, facendo finire a terra l’uomo che si trovava in sella al mezzo a due ruote.

La fuga del giovanissimo è stata interrotta dall’arresto con l’accusa di resistenza e lesioni aggravate. In auto con lui un giovanissimo sinti di 13 anni colpevole di una spaccata ad una tabaccheria cittadina compiuta la settimana scorsa.