Emma Marrone

Genova – Anticipato dal singolo “L’isola”, uscito il 5 gennaio, il nuovo album di inediti di Emma Marrone si chiamerà “Essere Qui” e uscirà il prossimo 26 gennaio. Per l’occasione, la cantante vincitrice di Amici incontrerà i fan in un tour instore in giro per l’Italia, prima della partenza dei live veri e propri, tanto attesi dal suo pubblico.

Per chi desiderasse incontrare una delle artiste dalla voce più calda dell’attuale scena musicale, gli appuntamenti saranno: il 26 gennaio alla Discoteca Laziale di ROMA alle ore 15.30; il 27 gennaio a La Feltrinelli di NAPOLI alle ore 14.30; il 29 gennaio al Mondadori Store di MILANO Piazza Duomo alle ore 17.30; il 31 gennaio al Mondadori Store di TORINO alle ore 18.00; l’1 febbraio a La Feltrinelli di BARI alle ore 14.00 e al Mondadori Bookstore di LECCE alle ore 18.00, il 2 febbraio a La Feltrinelli di FIRENZE alle ore 14.00, il 4 febbraio al Mondadori Bookstore di PADOVA alle ore 14.30 e a La Feltrinelli di VERONA alle ore 18.00, il 5 febbraio al Mediaworld di STEZZANO alle ore 16.00), il 6 febbraio al Mondadori Megastore di BOLOGNA alle ore 16.00, l’8 febbraio a La Feltrinelli di PALERMO alle ore 15.00, e infine il 9 febbraio a La Feltrinelli di CATANIA alle ore 15.00.

Essere qui” è già disponibile per i preorder su tutte le piattaforme e in pre-save su Spotify; una versione autografata dall’artista sarà acquistabile su Amazon per i fan più accaniti.

La tracklist si compone di 11 brani, e vanta la collaborazione di numerosi artisti del calibro di  Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini; il mixaggio è stato curato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.

Ecco la tracklist completa: “L’isola”, “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Le cose che penso”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra”, “Malelingue”, “Sorrido lo stesso”, “Coraggio”.