Genova – Dal 25 al 27 gennaio sarà proiettato all’UCI Cinemas Fiumara “Gli Invisibili”, un film di Claus Räfle distribuito da Lucky Red. La storia è ambientata nella Germania nazista, dove circa 700 ebrei diventano “invisibili” per sfuggire alle violenze del regime nascondendosi nei modi più coraggiosi e assumendo false identità. Tra questi ci sono i quattro protagonisti del film: Cioma, Hanni, Eugen e Ruth che sono costretti già in giovane età ad assumersi le proprie responsabilità ed anche quelle degli altri e proprio grazie alla spensieratezza tipica della gioventù riescono a trovare la forza di resistere alle barbarie naziste.

Räfle, da esperto documentarista, mantiene un approccio vicino alla realtà e grazie alla sua co-sceneggiatrice Alejandra Lòpez riesce ad intervistare alcuni testimoni dell’epoca e gli episodi inseriti nel film sono quelli più interessanti da raccontare al pubblico.

Il film sarà proiettato il 25 e 26 gennaio alle 17.30, alle 20.00 e nel primo spettacolo pomeridiano del 27 gennaio.

 

Il costo del biglietto sarà invariato sia per adulti che per bambini. Si può acquistare il biglietto presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center 892.960 e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per ulteriori info contattare il call center numero 892.960 o visitare il sito web www.ucicinemas.it o la pagina Facebook di UCI  Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/ucicinemasitalia.