Genova – Andrà in scena venerdì 2 febbraio alle ore 21.00, al Teatro del Ponente di piazza Odicini 9 di Voltri, lo spettacolo sul femminicidio “Lo Stronzo”, scritto e interpretato da Andrea Lupo e prodotto dal Teatro delle Tempere.

Lo spettacolo narra la storia di Luca e Lilli, una coppia come tante che stava per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio. Una parola fuori posto della donna fa infuriare il marito, che ha una reazione scomposta all’accaduto. Lilli si spaventa e si chiude dietro una grande porta che si erge sul palco. Luca, che viene rappresentato come una persona normale che non ha alibi per giustificare quello che fa, dovrà trovare una chiave che possa aprire la porta e restituirgli la sua relazione. Dovrà però fare i conti con i sensi di colpa che lo tormentano e con la sua aggressività, unica valvola di sfogo e via di uscita dal senso inadeguatezza che lo attanaglia.

Lo spettacolo rientra nell’abbonamento adulti di Teatro Cargo. Il biglietto singolo avrà il costo di 16 euro, mentre il ridotto di 14 euro. Saranno acquistabili al botteghino del teatro in piazza Odicini, telefonando al numero 010694240, scrivendo alla mail promozione@teatrocargo.it o visitando il sito Happyticket.it.