Genova – Nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli al Teatro dell’Archivolto con la rassegna “Sabato a teatro”. Sabato 10 febbraio alle ore 16 nella sala mercato toccherà a “L’omino del pane e della mela”, prodotto dalla Compagnia I fratelli Caproni, ideato e interpretato da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti e con le musiche originali di Gipo Gurrado.

Lo spettacolo è pensato per i bimbi che per le prime volte si trovano a dover affrontare i pasti fuori casa, magari nella mensa scolastica. Due colorati e simpatici clown, all’interno di una cucina vecchio stile, spiegheranno ai bambini i segreti dei cibi più buoni e della loro preparazione, tra una ricetta speciale e una gag strampalata. Durante il viaggio, i due clown entreranno nel pane dove incontreranno il buffo omino del pane, che abita proprio all’interno della pagnotta. Il duo, insieme ai giovani spettatori, scopriranno che i magici omini abitano anche nei frutti e in tutti i cibi più strani che saranno presenti per far scoprire ai bimbi il mondo degli alimenti.

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 15 dal truccabimbi e da un’imperdibile caccia al tesoro in collaborazione con il negozio Intimarket.

Il costo del biglietto intero sarà di 8 euro e di 6 euro per quello ridotto, mentre i possessori di Carta Sabato a teatro pagheranno solamente 5 euro. Per informazioni e biglietteria è possibile contattare i numeri 010412135/0106592220, l’indirizzo mail promo@archivolto.it o visitare il sito www.archivolto.it.