Carabinieri

Troia (Foggia) – Ha ucciso la moglie a coltellate poi ha tentato di togliersi la vita. E’ accaduto la scorsa notte a Troia, in provincia di Foggia.

Un uomo di 47 anni ha assassinato la moglie, 40 anni, colpendola ripetutamente con una decina di coltellate prima di tentare di suicidarsi utilizzando lo stesso coltello con un colpo al petto.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti della coppia che vivono nello stesso stabile.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’omicidio sia stato il tragico epilogo dell’ennesimo litigio. Quando i sanitari del 118 ed i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia sono arrivati nell’appartamento, hanno trovato la donna già senza vita mentre l’uomo riverso sul pavimento con il coltello ancora conficcato nel petto.

Soccorso, il 47enne si trova ora ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia in gravissime condizioni ed in attesa di essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Al momento dell’uccisione, in casa si trovavano anche i due figli minorenni della coppia e ancora non è stato chiarito se abbiano assistito o meno all’omicidio.