Jennifer Aniston e Justin Theroux

Hollywood – Dopo soli due anni di matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux annunciano la loro separazione ai tabloid. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma i due attori hanno dimostrato di essere sereni nella loro decisione, e hanno annunciato di avere intenzione di rimanere in buoni rapporti: “Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due migliori amici che hanno deciso di seprarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”.

La coppia si era fidanzata nell’estate del 2012, e aveva deciso di sposarsi tre anni più tardi, il 5 agosto 2015, con una cerimonia top secret.

Dalla loro unione non sono nati figli. Per la Aniston si trattava di seconde nozze: il primo matrimonio, con Brad Pitt, era naufragato nel 2005, a causa della relazione con la collega Angelina Jolie. In questo caso, però, la rottura è sicuramente meno dolorosa, e i fan più affezionati sperano si tratti solo di un allontanamento momentaneo.