Savona – E’ stata denunciata dai Carabinieri la 27enne che, nella serata di ieri, è stata fermata per un normale controllo stradale e trovata in possesso di alcune dosi di cocaina.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona, in servizio per un normale controllo, hanno fermato la macchina a bordo della quale viaggiava la donna per compiere le verifiche del caso.

La 27enne, con precedenti di polizia, è apparsa nervosa, atteggiamento che ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno deciso di procedere ad un controllo della vettura. Proprio la perquisizione ha permesso di scoprire alcune dosi di cocaina che ha portato i Carabinieri a compiere una perquisizione domiciliare.

Nell’abitazione della donna sono stati ritrovati hashish e marijuana, già divisi in dosi e pronti per essere venduti. Tutta la droga è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre la 27enne è stata denunciata a piede libero con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.