Amici di Maria De Filippi

Roma – Luca Tommassini ha preso ufficialmente le redini, in qualità di direttore artistico, del talent di Canale 5 di Maria De Filippi. Ad annunciarlo è stata proprio la conduttrice, che ha presentato il coreografo e ballerino al grande pubblico durante la puntata andata in onda sabato pomeriggio.

Visibilmente emozionato e molto felice, Tommassini ha da poco concluso la sua esperienza a X Factor, di cui ha gestito l’aspetto artistico per molte edizioni; la nuova avventura ad Amici di Maria De Filippi sarà sicuramente una ventata di aria fresca per mettersi alla prova in un nuovo ambito. «La mia sfida ora sarà farti felice più che mai  – ha detto a Maria durante il suo ingresso in studio – e di rendere loro, i ragazzi, dei veri professionisti».

Il commento del neo direttore artistico è arrivato anche sui social: sul profilo Instagram una dedica a Giuliano Peparini, di cui ha preso il posto: “Voglio ringraziare Giuliano Peparini per aver scaldato il palcoscenico di amici con la sua arte e bellezza. Conosco Giuliano e Veronica da quando eravamo solo dei ragazzini che studiavano e speravano di vivere di sogni. In bocca al lupo e porta il nostro amore e la nostra passione nel mondo. Io ce la metterò tutta per far brillare il palco di Amici e i ragazzi che come noi sperano di vivere della stessa sostanza dei sogni … grazie a Maria De Filippi che ha creato questa meravigliosa opportunità…

Non resta che attendere l’inizio del serale di Amici, che, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe avere inizio sabato 7 aprile.