Alanis Morissette

Roma – Alanis Morissette, una delle cantanti e autrici più apprezzate nel panorama musicale contemporaneo, torna in Italia la prossima estate con tre attesissime date: il 9 luglio al Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica – Cavea), il 10 luglio al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 25 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).

I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 21 febbraio alle ore 10 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Dal 1995 la cantante ha conquistato la critica e i fan di tutto il mondo con i suoi lavori. Ha vinto ben 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy e una candidatura ai Golden Globe, avendo venduto oltre 60 milioni di dischi. Nel 2015 ha pubblicato “Jagged Little Pill: Collector’s Edition”, edizione speciale del suo disco di debutto per celebrare il ventennale della sua uscita. Lo stesso anno, è stata inserita nella Canadian Music Hall of Fame. Oltre al mondo musicale, Alanis è molto attiva anche nel campo della beneficenza: si dedica infatti a molte organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha inoltre lanciato anche un podcast mensile, “Conversation with Alanis Morissette”, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico.