hashishGenova – Avevano organizzato un giro di spaccio di hashish nella zona di Marassi e della Valpolcevera ma sono stati scoperti dalla polizia che ha sequestrato circa 800 grammi di droga.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due giovani pusher di 21 e 23 anni e denunciato un 20enne, tutti genovesi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le volanti della Questura, su segnalazione dei cittadini, sono venute a conoscenza di una fiorente attività di spaccio posta in essere da tre giovani pusher nelle zone di Marassi e Valpolcevera. I poliziotti si sono pertanto recati presso le abitazioni dei giovani per sottoporle a perquisizioni.
A casa del 21enne, nella camera da letto, hanno sequestrato 7 panetti di hashish marchiati, del peso di circa 7 etti, oltre ad un bilancino elettronico e ad un rotolo di cellophane.
Nella cantina del 23enne hanno rinvenuto un panetto di hashish con lo stesso marchio, del peso di circa 1 etto, e un bilancino di precisione.
Infine, presso l’abitazione del 20enne sono stati sequestrati pochi grammi di stupefacente.
Quest’ultimo è stato denunciato a piede libero, mentre i primi due sono stati tratti in arresto ed associati al carcere di Marassi.