Genova – Alla settima giornata di ritorno e quintultima giornata di Serie D la sfida è alle stelle: il My Basket Genova incontra in casa Recco, questa sera, alle 19, al Crocera Stadium di via Eridania 3 a Sampierdarena, per una sfida che segnerà un punto importante nelle sorti del basket genovese.
Recco, campione in carica e allenata da coach Pizzonia è l’unica squadra che è riuscita a sconfiggere My Basket Genova (coach Brovia) in questo campionato alla settima partita d’andata a novembre per 72 a 63 (+90) in casa del Recco.

Un vero big match tra My Basket Genova che se vincesse la prossima partita con uno scarto di 9 punti si potrebbe laureare campione nella prossima sfida casalinga contro Sestri tra due settimane.
Un appuntamento avvincente per tutti i genovesi e gli appassionati, da seguire con il fiato sospeso, anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di My Basket Genova grazie allo sponsor Interglobo nell’ambito del progetto “Supporting Sport for young people”, fino all’ultimo canestro!

Il progetto “Supporting Sport for young people” di Interglobo punta sui giovani ed è per i giovani al fine di incoraggiarli nelle attività sportive e di crescita personale. Interglobo e’ molto coinvolta sia per i club che sponsorizza direttamente, ma ancor più per le attività indirette, ovvero fornendo la possibilità a tutti i clubs di partecipare a tornei internazionali in Asia, come ad esempio il South China Showcase che quest’anno celebra la sua quinta edizione.
L’azienda genovese, offrirà anche quest’anno a tutti i ragazzi  partecipanti pacchetti speciali – a prezzi scontati ed estremamente vantaggiosi –  per pernottamenti, cene, trasporti e divertimenti.
Un’occasione unica per i ragazzi per disputare tornei internazionali, ma anche per scoprire nuove culture e accrescere il proprio bagaglio di esperienze personali.