Barbara Berlusconi

Milano – A pochi giorni dalle elezioni, grande gioia in casa Berlusconi: Barbara, la primogenita di Silvio e Veronica Lario, ha dato alla luce in queste ore il suo quarto figlio, Francesco Amos. Il piccolo è venuto al mondo in una clinica svizzera, e sia lui che la mamma sono in ottime condizioni di salute. Per Barbara, 33 anni, si tratta del  secondo figlio nato dall’unione con il suo compagno Lorenzo Guerrieri, che di anni ne ha 28, ed è il manager del team di consulenza strategica di Deloitte. Il primo figlio della coppia, Leone, è di soli quindici mesi più grande del nuovo arrivato.

Barbara Berlusconi, attualmente presidente della Fondazione Milan e vice presidente e amministratore della Ac Milan, con delega alle funzioni sociali non sportive, ha avuto altri due figli dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, Giorgio ed Edoardo, rispettivamente di 10 e 9 anni.


Le prime immagini del pancione hanno iniziato a circolare quando Leone aveva appena 8 mesi. Per Silvio Berlusconi si tratta dell’undicesimo nipotino.