Umberto Tozzi
Umberto Tozzi

Genova – Umberto Tozzi, l’autore di grandi successi della canzone italiana come “Ti amo” e “Gloria“, continua il suo tour nel capoluogo ligure. Dichiarato sold out lo spettacolo di questa sera, 1 marzo, in cui l’artista si esibirà sul palco del Teatro Politeama, alle ore 21; anche le precedenti due tappe del tour sono state accolte dai fan con lo stesso entusiasmo. Gli ultimi biglietti sono disponibili per le prossime serate, di cui le date ufficiali sono:

 

 

-1 Marzo – Teatro Politeama – Genova – sold out;

-3 Marzo – Teatro Goldoni – Venezia;

-9 Marzo – Teatro Verdi – Firenze;

-13 Marzo – Teatro degli Arcimboldi – Milano – sold out;

-8 Aprile – Teatro Comunale – Ferrara;

-11 Aprile – Teatro Olimpico – Roma;

-20 Aprile – Teatro Creberg – Bergamo – sold out;

-23 Aprile – Teatro Duse – Bologna.

Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto, Gianni D’Addese, Giambattista Giorgi, Gianni Vancini, Elisa Semprini e Riccardo Rom. Il tour è organizzato dalla Concerto Music e prodotto dalla Momy Records.

È disponibile nei digital store e nei negozi tradizionali “40 anni che ti amo in Arena“, il nuovo doppio disco live con dvd di Umberto Tozzi, registrato lo scorso 14 Ottobre durante il concerto-evento “40 anni che ti amo” all’Arena di Verona in cui si è celebrata la carriera di uno dei più grandi cantautori italiani. Nel disco sono presenti grandi duetti con Al Bano, Anastacia, Fausto Leali, Marco Masini, Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri.